PAT 2017

P.A.T. – mostra d’arte contemporanea

2-3 dicembre: a Pavia l’arte per tutti

“Lo scopo di P.A.T. è quello di aiutare artisti indipendenti provenienti da tutta Italia ad emergere: pittori, scultori e fotografi che non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere ad un pubblico ampio e variegato ed inserirsi quindi nel mercato dell’arte accessibile. Questa è una ghiotta occasione per avere un contatto diretto con appassionati d’arte, artisti e addetti ai lavori. Il nostro obiettivo (e la nostra speranza) è quello di valorizzare e portare allo scoperto talenti nascosti”.
Così Giovanni Zucca, direttore artistico dell’evento, presenta la prima edizione di P.A.T. – Pavia Art Talent che si terrà il 2 e 3 dicembre a Pavia. Forti del successo di PaviArt - Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea, ormai giunta alla sua quinta edizione, gli organizzatori hanno voluto regalare agli appassionati di arte due giornate intense durante le quali il Palazzo Esposizioni si trasformerà in una colorata e dinamica galleria collettiva, occasione di incontri e opportunità.
In un clima magico e suggestivo i visitatori potranno accedere a magnifiche opere di oltre 100 artisti italiani, idee uniche e originali per il Natale 2017.

ORGANIZZATORI UFFICIALI:
Dea Servizi
Direttore Artistico:
Giovanni Zucca
320.0190275

Orari: 2-3 dicembre dalle 10 alle 20 Ingresso: gratuito Per info: info@deaservizi.it  - patpavia.it - 0382.483430 - 348.9719961

 

In evidenza

Pavia Art Talent 2017

inevidenza locandinaPAT2017

Forti del successo di PaviArt, gli organizzatori hanno voluto regalare agli appassionati di arte due giornate intense durante le quali il Palazzo Esposizioni si trasformerà in una colorata e dinamica galleria collettiva, occasione di incontri e opportunità.

Maggiori informazioni