PAT 2017

P.A.T. – mostra d’arte contemporanea

2-3 dicembre: a Pavia l’arte per tutti

“Lo scopo di P.A.T. è quello di aiutare artisti indipendenti provenienti da tutta Italia ad emergere: pittori, scultori e fotografi che non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere ad un pubblico ampio e variegato ed inserirsi quindi nel mercato dell’arte accessibile. Questa è una ghiotta occasione per avere un contatto diretto con appassionati d’arte, artisti e addetti ai lavori. Il nostro obiettivo (e la nostra speranza) è quello di valorizzare e portare allo scoperto talenti nascosti”.
Così Giovanni Zucca, direttore artistico dell’evento, presenta la prima edizione di P.A.T. – Pavia Art Talent che si terrà il 2 e 3 dicembre a Pavia. Forti del successo di PaviArt - Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea, ormai giunta alla sua quinta edizione, gli organizzatori hanno voluto regalare agli appassionati di arte due giornate intense durante le quali il Palazzo Esposizioni si trasformerà in una colorata e dinamica galleria collettiva, occasione di incontri e opportunità.
In un clima magico e suggestivo i visitatori potranno accedere a magnifiche opere di oltre 100 artisti italiani, idee uniche e originali per il Natale 2017.

ORGANIZZATORI UFFICIALI:
Dea Servizi
Direttore Artistico:
Giovanni Zucca
320.0190275

Orari: 2-3 dicembre dalle 10 alle 20 Ingresso: gratuito Per info: info@deaservizi.it  - patpavia.it - 0382.483430 - 348.9719961

 

In evidenza

Home-Casa Dolce Casa 2018

inevidenza locandinaHOME2018

Dal 9 al 11 Marzo 2018 torna a Pavia, presso il Palazzo Esposizioni, la fiera “Home - Casa Dolce Casa”, giunta alla sua 22esima edizione. 
Grandi le novità di questa edizione: arredamento, domotica, complementi e progettazione per interni ed esterni, il Salone del Benessere e l’area Street Food.

Maggiori informazioni