banner pat01

banner pat natale 2017

P.A.T. - PAVIA ART TALENT

logo fb

Dea Servizi è orgogliosa di presentare la prima edizione di P.A.T. Pavia Art Talent, mostra d'arte contemporanea accessibile, riservata a pittori, scultori, fotografi ed associazioni che realizzano opere d'arte dal costo accessibile. UN MAGICO VIAGGIO NELL'ARTE, TRA PITTURA, SCULTURA E FOTOGRAFIA.
Pavia Art Talent 2017 verrà fortemente pubblicizzata in ambito locale tramite le distribuzione di inviti, affissione di manifesti in vari formati, locandine e poster 6x3 mt in posizioni strategiche della provincia di Pavia.
Verranno create inserzioni pubblicitarie su varie testate giornalistiche locali, nazionali e su riviste specializzate del settore come Arte Mondadori.
Per la prima edizione di PAT verrà realizzato un catalogo espositori dove ogni artista partecipante alla fiera avrà a disposizione una pagina dedicata, con l’ inserimento delle proprie opere e dati.

locandinaPAT2017
 

  >>> CATALOGO ESPOSITORI 2017<<<


Partecipazione a P.A.T. Pavia Art Talent 2017 come espositori

Proseguono le iscrizioni per la 1° edizione di P.A.T. 2017.
Ancora pochi gli spazi disponibili.
Affrettatevi!!!

La partecipazione alla manifestazione è riservata a pittori, scultori, fotografi ed associazioni che presentino opere d'arte dal costo accessibile.

Gli artisti potranno iscriversi e prenotare uno spazio espositivo inviando la scheda di richiesta partecipazione (scaricabile a questo LINK) ed inviarla all'indirizzo deaservizifiere@gmail.com specificando nell'oggetto "Richiesta partecipazione PAT 2017".
La direzione provvederà ad esaminare la scheda inviata e contatterà successivamente l'artista.

Per ulteriori informazioni potete contattare il direttore artistico Sig. Giovanni Zucca. 

ORGANIZZATORE FIERA
DEA SERVIZI
Via Pavia, 3
27010 Cura Carpignano(PV)
Tel.  0382.483430 / 348.9719961
Fax. 0382.483439
deaservizifiere@gmail.com

DIRETTORE ARTISTICO
Sig. Giovanni Zucca
Tel. 320.0190275

ATTENZIONE: alcuni espositori hanno segnalato di aver ricevuto un fax/email contenente un modulo di iscrizione ad un servizio indicato come gratuito ma che in realtà nasconde un vero e proprio contratto per l'acquisto di uno spazio pubblicitario sul sito www.inter-fairs.com. Si avvisa che DEA Servizi NON è in alcun modo legata e tantomeno ha accordi in tal senso con la società proponente tale "servizio" (la società risulta essere la "MULPOR Company SA" sita a Montevideo - URUGUAY) e che il modulo in oggetto è da considerarsi una truffa. DEA Servizi ha già segnalato questo fatto alla Polizia Postale.

Orari

Le giornate della manifestazione sono i seguenti:

Sabato - 2/12/2017
dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Domenica - 3/12/2017
dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Mappa

Mappa P.A.T. Pavia Art Talent

Mappa PAT

clicca sull'immagine per ingrandire