
PaviArt, 8a Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea
PAVIA – PALAZZO ESPOSIZIONI - 25 e 26 Settembre 2021
PAVIA, CITTÀ D’ARTE E CULTURA, DEDICATA A GALLERIE ITALIANE ED ESTERE.
È ufficiale: dal 25 al 26 Settembre 2021 si svolgerà presso il Palazzo Esposizioni di Pavia l' Ottava Edizione di PaviArt mostra mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea.
Anche l'ultima edizione è terminata con un risultato che è andato oltre le più rosee previsioni, con una grandissima partecipazione di visitatori che in due giorni hanno potuto ammirare ed anche acquistare opere d’arte di assoluto valore con grande soddisfazione delle importanti gallerie partecipanti, provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Nella nuova edizione da parte nostra ci sarà un grande impegno per migliorare ulteriormente l’organizzazione dell’evento e la scelta delle gallerie partecipanti.
Riconfermeremo le strategie di comunicazione vincenti attuate nella precedente edizione al fine di richiamare un numero di visitatori ancora più elevato e sempre più di qualità.
La prossima edizione di PaviArt sarà ancora un grande appuntamento per Pavia, città d’arte e di cultura.
Ingresso: intero 10 Euro – ridotto 5 Euro
A seguito alle ordinanze adottate dal Ministero della Salute e dal Presidente della Regione Lombardia contenenti le indicazioni urgenti atte a far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’edizione di PaviArt verrà posticipata ufficialmente al 25-26 Settembre 2021.
Crediamo che questa scelta sia doverosa nei confronti di tutti i nostri visitatori, per i nostri galleristi e artisti, al fine di salvaguardare la salute di tutti e per assicurare la piena fruizione della fiera.
Vai al sito dedicato alla manifestazione: www.paviart.it
ATTENZIONE: alcuni espositori hanno segnalato di aver ricevuto un fax/email contenente un modulo di iscrizione ad un servizio indicato come gratuito ma che in realtà nasconde un vero e proprio contratto per l'acquisto di uno spazio pubblicitario sul sito www.inter-fairs.com. Si avvisa che DEA Servizi NON è in alcun modo legata e tantomeno ha accordi in tal senso con la società proponente tale "servizio" (la società risulta essere la "MULPOR Company SA" sita a Montevideo - URUGUAY) e che il modulo in oggetto è da considerarsi una truffa. DEA Servizi ha già segnalato questo fatto alla Polizia Postale.